Una delle nuove tendenze del mercato che si adegua agli scenari delineati dal Covid-19 e dal distanziamento sociale è la discussione della Tesi di Laurea nella Sala Meeting di un Hotel.
Perché allora non discutere una tesi da casa propria, come vuole il protocollo attuale e invece farlo in una sala meeting?
Come farlo?
Quali sarebbero i vantaggi di questa scelta?
Innanzitutto bisogna immaginare che chi viene da un percorso di studi lungo ed impegnativo, senta la necessità di condividere il momento col gruppo di familiari e amici più stretti, inoltre è lecita la necessità anche di una celebrazione , coronamento a quel sogno chiamato laurea sigillo sull’ ingresso in società.
Probabilmente in questa scelta sta influendo il fatto di avere come partner lo Staff di un Hotel preparato a sviluppare e portare avanti un evento , preparato quindi con spazi e tecnologie adatte a rendere fluido il colloquio e far godere a pieno i parenti stretti della giornata indimenticabile ,infatti in molti adottano la riproduzione della discussione su un Maxi Schermo , una vera chicca…!
Le sale meeting permettono di effettuare distanziamento e le procedure organizzative (misurazione febbre e registro di tracciamento) permettono che il tutto si svolga in totale controllo.
E i festeggiamenti? Vuoi che un risultato finale positivo non preveda che ci si lasci andare ad un brindisi? spazi e sala ristorante dell’Hotel realizzano con maestria anche quest’altro concreto desiderio
Ecco perchè Hotel con caratteristiche ben delineate rendono fruibile e consegnano alla memoria eventi che in altri periodi storici non ci si sarebbe neanche sognati di sviluppare in questo modo!
Massimo Perna