Hotel Quadrifoglio per lo sport

Durante la Primavera 2022 abbiamo vissuto momenti indimenticabili e storie indelebili di sport e di nuove esperienze che hanno visto l’Hotel Quadrifoglio protagonista come location.

Abbiamo l’onore di raccontarvi alcuni eventi che ci hanno inorgoglito per le qualità morali dei protagonisti e che hanno visto coinvolto tutto l’Hotel Quadrifoglio che ha lavorato duramente per garantire livelli altissimi di soddisfazione e cura del cliente;

Qualificazioni Under 18 Volleyball European Championship 2022 andata in scena dal 22 al 24 Aprile al Palavesuvio di Napoli tra Italia, Croazia e Francia. Dopo quindici giorni tra ritiro e gare la nostra Nazionale è riuscita a staccare il Pass per la fase finale che sarà in programma dal 9 al 17 Luglio 2022 a Tblisi in Georgia. La Nazionale di Julio Velasco nostro Ospite d’onore ha dimostrato davvero tanto carattere e ha festeggiato all’Hotel Quadrifoglio il meritato successo.

Altra bellissima manifestazione è stata quella del Giro d’Italia tappa 8 che ha visto due delle squadre più importanti Trek Segafredo e la Intermarchè soggiornare nella nostra Struttura. La maglia rosa era in Hotel in quei giorni (attualmente maglia bianca) Juan Pedro Lopez Perez professionista e campione esemplare.

Final Four di Coppa Italia di Serie C con il Futsal Noci protagonista.

Tanto Calcio di marca Serie C Lega Pro e Serie D con squadroni del calibro del Cerignola, Gelbison e tante altre ancora.

Inoltre il Calcio Femminile con Pomigliano protagonista della salvezza nel rush finale e grazie al quale hanno soggiornato nella nostra Struttura Team del calibro di As Roma e Fc Inter (tra l’altro ha portato al Quadrifoglio anche la Primavera Maschile).

Spettacolare poi la Ginnastica con le competizioni Interregionali grazie al vicino e modernissimo Palazzetto dello Sport di Pomigliano D’Arco, competizione che ha annoverato tra i partecipanti anche alcuni atleti della nazionale italiana. 

Altra bella Kermesse che abbiamo avuto il piacere di Ospitare e sostenere come Partner Ufficiale è stata l‘ “Easter Festival” Patrocinata dal Comune di Pomigliano D’Arco nel periodo tra il 13 ed il 18 Aprile che ha saputo unire cultura e eleganza e sport.