Tutti i cantieri della linea Alta Velocità Napoli –Bari operativi sono tutti nei pressi dell’Hotel Quadrifoglio a Castello di Cisterna

Importantissima per gli scambi commerciali e Turistici la realizzazione della linea alta velocità Napoli-Bari della Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane). 

Tutti i cantieri della linea AC/AV Napoli –Bari operativi sono tutti nei pressi dell’Hotel Quadrifoglio, infatti Nola e Pomigliano D’Arco sono molto vicine.

Le nostre Camere offrono tutti confort e la tranquillità di chi opera e lavora in un cantiere e deve poter riposare tranquillo, la navetta facilità il raggiungimento al punto di lavoro e il ristorante garantisce una serata in armonia dopo una dura giornata.

Entro il 2023, con il completamento dei primi lavori (Napoli – Cancello e Cancello – Frasso), avremo finalmente il primo collegamento diretto tra Napoli e Bari con seguente estensione dell’itinerario sino a Lecce o Taranto.

La Napoli – Bari è un’operazione che apre allo sviluppo economico e commerciale del Sud e di tutto il Paese. Se pensiamo che 6 miliardi di investimenti possono portare introiti determinanti per il futuro di aziende e lavoratori , pensate che si stimano 4000 e più  persone, tra aziende appaltatrici e tutto il resto del comparto, impegnate nella realizzazione di questa nuova linea con relativo boost per economia di tutte le regioni protagoniste.

La cosa più bella di questa linea è che sarà possibile andare da Bari a Napoli in due ore e da Bari a Roma in tre ore.